Category Archives: Aglio in crescita

il mio aglio sta germogliando: posso piantarlo?

Aglio (allium sativum) germoglia quando è pronto a crescere in una nuova pianta. Gli spicchi d’aglio acquistati al supermercato a volte spuntano nel frigorifero, e i chiodi di garofano forniti per la crescita possono germogliare in deposito. Non c’è niente di sbagliato nell’aglio dell’aglio, ma i chiodi di garofano acquistati nei negozi possono portare malattie Continuare »

come piantare l’aglio in florida

La pianta dell’aglio (allium sativum) è una pianta perenne che è resistente in noi zone di rusticità agricoltura da 3 a 8, ma poiché è tipicamente coltivata dai giardinieri come una pianta annuale caduta, può crescere abbastanza felicemente anche nel clima caldo della florida. Selezione di varietà Le varietà di aglio si suddividono in due Continuare »

come far crescere l’aglio dai chiodi di garofano

L’aglio, o l’allium sativum, è una pianta della famiglia delle cipolle che è anche un parente stretto dell’erba cipollina, del porro e dello scalogno. Proviene dall’asia centrale, e i coltivatori lo coltivano in climi temperati in tutto il mondo. I giardinieri allevano l’aglio principalmente come condimento, sebbene abbia anche usi nella fitoterapia. L’aglio non produce Continuare »

cosa fa diventare un cedro arancione?

Alberi di cedro – cedrus spp. – sono le conifere sempreverdi della famiglia dei pini. Gli alberi si adattano bene a una serie di zone climatiche e le loro forme mature sono adatte per spazi aperti più ampi piuttosto che per piccoli giardini. Anche se i cedri crescono bene con la minima cura e hanno Continuare »

come piantare e coltivare l’aglio in giardino

Se sei interessato a un raccolto vegetale facile da coltivare che occupa poco spazio, prova a piantare un po ‘di aglio. Esistono due tipi, chiamati “hard neck” (allium sativum ophioscorodon) e “soft neck” (allium sativum sativum). L’aglio dal collo morbido ha grandi bulbi con chiodi di garofano tagliati a caso che si conservano per nove Continuare »

come piantare spicchi d’aglio nel tuo giardino

L’aglio (allium sativum) è stato usato come erba culinaria per secoli. Il suo sapore pungente esalta la pizza, le salse agli spaghetti e molti altri piatti. Questa pianta bulbosa può crescere in una piccola parte del tuo giardino. L’aglio è perenne in noi dipartimento di agricoltura zone di rusticità da 3 a 8 e può Continuare »

come far crescere l’aglio in casa

L’aglio piccante e pungente ( allium sativum ) è tra le piante più semplici e gratificanti da coltivare in casa. Ha bisogno di condizioni specifiche, come il raffreddamento, per produrre i suoi caratteristici bulbi, che rendono difficile la coltivazione indoor. L’aglio al coperto produce raramente bulbi grandi come quelli nei negozi di alimentari, ma i Continuare »

come conservare l’aglio fresco a lungo termine

L’aglio – o l’allium sativum – non è solo una delle piante più facili da coltivare in un orto domestico; è una fonte di cibo nutriente e gustosa utilizzata in molte ricette in tutto il mondo, dalla cucina mediterranea a quella asiatica. Un membro della famiglia delle cipolle, l’aglio ha un forte profumo sia in Continuare »

piantatrice di aglio fatta in casa

Coltivando interi letti o campi di aglio, le piantatrici di aglio sono essenziali per accelerare la fase di semina. Le piantatrici di aglio commerciali sono dispositivi che vengono trainati dal trattore. Il dispositivo fora buche nel terreno per piantare spicchi d’aglio. Alcune piantatrici di aglio hanno tramogge che rilasciano i chiodi di garofano nel terreno, Continuare »