Category Archives: apparecchi per la pulizia

come estrarre il catrame dall’asciugatrice

Le macchie di catrame nell’asciugatrice richiedono la rimozione. Lasciare il catrame nell’essiccatore farà sciogliere il catrame dal calore e depositare piccoli pezzetti sui vestiti. La rimozione del catrame dall’essiccatore richiede l’uso di un solvente non infiammabile. Cherosene, benzina e acquaragia sono solventi a base di catrame per superfici metalliche. Questi rimedi non sono sicuri per Continuare »

come pulire una pentola di terracotta in ceramica

Mentre usare una pentola del vaso di terracotta è semplice, la pulizia del pratico apparecchio da cucina può essere difficile, specialmente se il cibo viene cotto sul pesante coccio di ceramica che trattiene il calore. Il coccio è particolarmente difficile da pulire se il cibo è lasciato cuocere troppo a lungo e l’umidità evapora. Le Continuare »

come ottenere l’odore da un congelatore scongelato

Interruzioni di corrente fanno sbrinare un congelatore. Gli odori sgradevoli sono più evidenti quando i congelatori si scongelano perché il cibo spesso si rovina all’interno. Gli odori nel congelatore indugiano anche dopo aver rimosso tutto dall’apparecchio. A volte il congelatore ha bisogno di una pulizia accurata prima di deodorarlo per rimuovere batteri o germi. Una Continuare »

come spostare il cibo in un nuovo frigorifero

Dopo aver acquistato un nuovo frigorifero, regolare la temperatura sulla corretta impostazione prima di aggiungere del cibo. L’impostazione della temperatura e il raffreddamento dell’unità come consigliato evitano che il cibo si rovini dopo aver trasferito gli articoli da un vecchio frigorifero. Una volta che il frigorifero si trova nella temperatura ideale, aggiungi del cibo nelle Continuare »

il modo migliore per pulire l’interno del parabrezza dell’auto

Pulire l’interno del parabrezza dell’auto è importante per migliorare la visibilità. Tuttavia, a causa dell’angolazione del parabrezza e della posizione del cruscotto, può essere una sfida pulirla a fondo. Fortunatamente, il modo migliore per pulire gli interni del parabrezza è molto economico. Quindi, una volta ripulito il parabrezza, controlla come per tenere sempre a portata Continuare »

come installare l’accessorio per pavimento nudo su un termoventilatore bissell modello 9500

Come tappezzeria e tappeti, i pavimenti nudi richiedono una pulizia occasionale. Un bissell proheat cleaner 9500 include una varietà di strumenti per gestire compiti specializzati. L’attacco a pavimento nudo presenta una linea di setole e un tergipavimento che si combinano per eliminare sporco e sporcizia dai pavimenti in linoleum, piastrelle e vinile. La pulizia efficace Continuare »

ho un cattivo odore nella mia lavatrice a carica dall’alto

Lavatrici a carica dall’alto possono accumulare un residuo di detersivo per lavatrice straordinari e raccogliere acqua stagnante perché non riescono a scaricare tutta l’acqua di risciacquo dal cestello della lavatrice. Queste condizioni possono provocare un odore di muffa dovuto alla crescita di muffa o muffa. Rimuovere questo sgradevole odore stantio da una lavatrice a carica Continuare »

come bruciare l’acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile è noto per la sua capacità di resistere al deterioramento e alla ruggine. Sporcizia, particelle di polvere e sporco, tuttavia, possono ancora sminuire il suo aspetto nel tempo. Fortunatamente, se segui determinate linee guida, l’acciaio inossidabile reagisce bene alla pulizia e alla lucidatura, consentendoti di ripristinarne la bellezza originale. Normale lucidatura La normale Continuare »