Category Archives: bagni

l’altezza di un bagno gfci outlet

Gfci è l’acronimo di interruttore di circuito di terra guasto. Una presa gfci protegge te e la tua famiglia da shock elettrici, rendendolo un dispositivo particolarmente importante nelle zone in cui è presente umidità, come i bagni. Il posizionamento dei punti vendita gfci è regolato da codici di costruzione statali e municipali e varia tra Continuare »

i gocciolatoi delle docce devono essere al di sotto del calcestruzzo?

I progetti di una casa determinano la posizione di tutte le stanze, comprese quelle che richiedono l’impianto idraulico, come le cucine e i bagni. Durante il processo di costruzione, l’idraulico provvede a provvedere al drenaggio installando tubi di scarico nelle pareti o al di sotto di un piano interrato. Nel caso di docce nel seminterrato, Continuare »

come convertire una toilette in un orinatoio

Per alcuni uomini e ragazzi, urinare in un bagno convenzionale può presentare problemi. Gli handicappati fisici possono avere difficoltà ad assumere la posizione corretta per la mira precisa del loro flusso di urina. Anche i ragazzi che imparano le corrette abitudini di orinazione possono avere difficoltà con il loro scopo, con conseguenti schizzi di urina Continuare »

come tagliare un rivestimento in vasca acrilica

Un rivestimento in vasca acrilica è costituito da un pezzo singolo stampato che cade nel fondo di uno spazio esistente di vasca o vasca. Le pareti si installano al di sopra del surround e sono costituite dallo stesso materiale della porzione di base per formare un aspetto coerente. Sebbene i bordi della vasca arrivino in Continuare »

requisiti minimi di spazio per i supporti per impianti idraulici chiusi

Gli impianti idraulici come i bagni e i lavandini sono solitamente montati sul pavimento, specialmente nelle strutture residenziali. Questo semplifica l’installazione perché non sono necessari supporti rinforzati a parete. Se stai montando gli orinatoi o hai bisogno di spazio aggiuntivo o stai usando spazi commerciali, i fissaggi sono montati sulle pareti, con gran parte delle Continuare »

come sostenere una nuova vasca in modo che non fletta

Una vasca da bagno non deve piegarsi, scoppiettare o schioccare quando lo si riempie di acqua o vi si entra. è utile capire cosa si sta piegando e perché. Una vasca da bagno piena è pesante, a volte da 500 a 600 libbre. Con l’aggiunta di una persona. Se il sottofondo sotto la vasca è Continuare »

drenaggio vasca standard

Anche se sembra un compito semplice, sgrossatura nell’impianto idraulico per il drenaggio di una vasca da bagno è un lavoro regolato da codici idraulici che variano ampiamente per località e un progetto che è meglio lasciare ad un idraulico qualificato. Non è, tuttavia, difficile comprendere le basi del lavoro e ciò che esso comporta. Localizzando Continuare »

come installare un rough-in per un lavandino a piedistallo

Un lavabo a piedistallo può essere attraente, soprattutto in un piccolo bagno che non ha spazio per un grande lavandino in stile vanity con un armadio. I lavelli a piedistallo hanno spesso ciotole elaborate e decorative, ma riposano tutti in cima a una colonna che nasconde le tubature dell’acqua e il tubo di scarico. La Continuare »

massimo consigliato per i fan del bagno

Installato nei bagni che non dispongono di una finestra per la ventilazione, i ventilatori possono ridurre sia gli odori che l’umidità. Le unità, valutate sulla loro capacità di muovere l’aria e il loro volume, non sono difficili da sostituire. Disponibile presso i negozi di forniture per l’edilizia, i ventilatori sono dotati di cifre del rumore Continuare »