Category Archives: Basi vegetali

piante di senecio

Le piante del genere senecio producono spesso fiori e foglie attraenti e le loro caratteristiche accattivanti portano i giardinieri a portare le piante nei loro giardini. Mentre alcune specie di senecio sono annuali ben educate, altre sono invasori perniciosi con sinistre qualità nascoste che li rendono una potenziale minaccia per gli animali e le persone Continuare »

quali piante vivono in riva al mare?

Mentre le condizioni ideali per la crescita delle piante sembrano essere un terreno ricco e fertile in un clima mite, ci sono alcune piante che prosperano nella sabbia sotto il calore del sole costiero per tutto il giorno. Ci sono molte piante adatte all’aria salata, forti venti e sabbia del mare. Molte piante non sopravvivono Continuare »

innaffiando ibisco con aceto

Ci sono diversi tipi di ibisco (ibisco spp.), ma in tutto il genere sono noti per le loro belle e colorate fioriture. Se il tuo ibisco ha foglie più leggere, malsane o gialle, potrebbe soffrire di una mancanza di acido. Un semplice trattamento con acqua e aceto potrebbe aiutare a rimediare a questo e far Continuare »

qual è l’adattamento dello staghorn?

Non tutte le piante possono sopravvivere in tutti gli ambienti. Per esempio, le piante tropicali moriranno nei deserti aridi. L’adattamento è il modo in cui una o più caratteristiche vegetali possono aumentare la capacità di una specie di sopravvivere in un determinato ambiente. La felce staghorn (platycerium bifurcatum) si adatta a vivere sugli alberi nel Continuare »

quanto velocemente crescono le felci staghorn durante l’estate?

Naturalmente cresciute come epifite, le felci staghorn (platycerium spp.) si attaccano innocentemente ai rami degli alberi mentre cadono verso il basso all’ombra della chioma. Questi arbusti sempreverdi crescono lentamente, fino a 4 piedi di altezza e di larghezza per un periodo di 10 o 20 anni. Sebbene l’estate sia la loro crescita più attiva e Continuare »

ciclo di vita di un cactus di barilotto dorato

Il cactus di barilotto dorato (echinocactus grusonii) è un cactus spinoso a coste che cresce in una forma sferica o cilindrica non ramificata. è resistente in noi reparto delle zone di rusticità delle piante agricole da 9 a 11 o solo nelle zone 9 e 10, a seconda della fonte. Il barilotto d’oro fa un Continuare »

come appare una pianta di melone?

Gli americani scambiano i nomi cantalupi e meloni per descrivere i fragranti, dolci, frutti di melone arancione, ma il melone è diverso da un melone. Tutti i membri della specie cucumis melo, meloni, meloni, melate e casabas sono strettamente correlati e le piante sembrano fisicamente simili fino a quando i frutti maturano. Melone vs melone Continuare »

come sbarazzarsi di punture di cipolla

Come l’ingrediente più importante che puoi avere come cuoco, secondo l’estensione dell’università dell’illinois, le cipolle offrono versatilità che non si vedono in altre piante alimentari. Puoi mangiare cipolle sottaceto, crude, bollite, al vapore, fritte alla francese, alla griglia, alla panna, al forno e fritte. Mentre preparate le cipolle, potrebbero far sì che i vostri occhi Continuare »