Category Archives: candele portacandele

candele decorative fai da te in vasi di muratore

Fare le tue candele personalizzate è sorprendentemente facile, e sono una frazione del costo delle candele acquistate in negozio. Queste candele versate a mano in vasetti mini-mason e gelatina, decorate con juta e decorazioni, sono perfette per compleanni, inaugurazioni, festa della mamma o per ogni occasione. Ricordati di fare qualche extra da tenere per te. Continuare »

come fare le candele di ghiaccio con l’acqua

Illumina il tuo portico o passerella con un progetto di artigianato invernale per tutta la famiglia. Quando la temperatura è gelida, è la stagione delle candele di ghiaccio. Utilizzando un secchio di plastica come uno stampo, è possibile creare un grande candelabro fatto di ghiaccio. Dopo che il ghiaccio si è ghiacciato, mettete una candela Continuare »

come ottenere cera per candele dai vasi

Con così tante candele disponibili per la casa di oggi, il fascino non è solo nella vasta gamma di diversi profumi e colori, ma nei vasi decorativi in cui entrano. quando la candela viene spenta per l’ultima volta, di solito c’è qualche cera residua sul fondo del vaso che non si muoverà. Se vuoi salvare Continuare »

candelabro in legno massello diy

Creare un candelabro di blocco di legno economico che sarà certamente un antipasto di conversazione alla tua prossima cena. Puoi personalizzare i colori della vernice e delle macchie e le dimensioni delle candele per adattarle al tuo stile. Cose di cui avrai bisogno Palo in legno 4 x 4 pollici, lunghezza 16 pollici Mitra sega Continuare »