Come uccidere una colonia di formiche

Controllare le formiche significa effettivamente distruggere l’intera colonia. Le formiche vivono in colonie nel terreno, alberi cavi, muri e luoghi asciutti e caldi. Una colonia di formiche è spesso facile da individuare come un tumulo nel prato o altrove nel giardino. Ogni contiene formiche maschi, larve di formica, lavoratori e almeno una regina, che depone le uova delle formiche. Le formiche che vedi sono operai, partono e ritornano alla colonia con il cibo per la regina, le larve e altre formiche.

Per controllare una colonia di formiche, devi distruggere la regina.

Avvertimento

  • Non disturbare mai un tumulo di formiche di fuoco. Queste formiche danno morsi dolorosi.

Acqua bollente

Versare acqua bollente in una colonia di formiche è uno dei pochi metodi di controllo naturale a . L’acqua penetra attraverso il tumulo e distrugge molte formiche all’interno, e con la fortuna anche la regina viene distrutta . Il momento migliore per controllare una colonia di formiche con acqua bollente è dopo la pioggia o in una mattina fredda e soleggiata, quando le formiche sono vicine alla superficie del tumulo.

Indossa stivali di gomma e guanti e versa almeno 3 galloni di acqua bollente sul tumulo in un flusso costante.

Mancia

  • Secondo l’estensione della cooperativa universitaria statale della carolina del nord, il controllo delle colonie di formiche di fuoco con 3 galloni di acqua bollente ha avuto un tasso di successo del 60% negli studi.

Acido borico

Una sostanza chimica a bassa tossicità, l’acido borico può controllare una colonia di formiche entro circa . Le formiche operaie mangiano l’acido borico e lo riportano alla colonia, dove lo alimentano alla regina e alle larve. Col passare del tempo, i lavoratori, la regina e le larve vengono distrutti.

Per tentare le formiche a mangiare l’acido borico, la sostanza chimica deve essere mescolata con un alimento che le formiche amano Fare un’esca, ma le specie di formiche hanno preferenze alimentari diverse. Alcuni mangiano cibi dolci e altri mangiano cibi ricchi di proteine o grassi. Prima di usare l’acido borico come esca, devi scoprire che tipo di cibo mangia la colonia.

Cose di cui avrai bisogno

  • Gelatina

  • Burro di arachidi

  • Polvere di acido borico

  • Barattolo di vetro e coperchio

  • Punteruolo o coltello appuntito

  • Nastro adesivo

Passo 1

Metti tazzine di gelatina e burro di arachidi accanto al tumulo delle formiche o ai sentieri delle formiche. Torna dopo un’ora per vedere quale cibo mangiano le formiche.

Passo 2

Mescolare 1/2 tazza di gelatina o burro di arachidi, in base al quale le formiche preferiscono, con 1 1/4 di cucchiaino di polvere di acido borico. Posizionare la miscela in un barattolo di vetro.

Passaggio 3

Bucate il coperchio di un barattolo di vetro con un punteruolo o la punta di un coltello affilato e mettete il coperchio sul barattolo. Sigillare i bordi del coperchio con del nastro adesivo.

Passaggio 4

Posiziona il barattolo su un lato vicino al tumulo delle formiche o a una formica. Puoi creare più stazioni per esche da posizionare accanto ad altri percorsi.

Passaggio 5

Controlla il barattolo di vetro il giorno seguente. Se ci sono formiche morte attorno al barattolo, crea una nuova miscela di esche con 1 cucchiaino di acido borico. Le formiche operaie devono sopravvivere mangiando l’esca abbastanza a lungo da riportarla nella colonia. Potrebbe essere necessario ridurre ulteriormente la quantità di acido borico. Se ci sono formiche vive dopo 10 giorni, aumentare la quantità di acido borico nell’esca.

Mancia

  • Se le formiche non possono arrampicarsi sul coperchio per raggiungere l’esca all’interno del barattolo, graffiare la superficie con carta vetrata o un ciottolo ruvido.

Avvertimento

  • Non posizionare stazioni di esca di acido borico in luoghi dove ci sono bambini o animali domestici. L’acido borico è a bassa tossicità, ma può causare qualche danno.

Formiche rosse

La maggior parte delle formiche sono relativamente innocue in giardino, ma le formiche di fuoco rappresentano un rischio per la sicurezza con i loro morsi dolorosi. Metodi di controllo per una colonia di formiche di fuoco Includono esche antincendio e drench di tumuli . Indossare pantaloni lunghi, una maglietta a maniche lunghe, occhiali di sicurezza e guanti impermeabili quando si usano insetticidi per il controllo delle formiche di fuoco.

Applica granulare contenente 0,015% di spinosad al mattino presto oa tarda sera quando la temperatura supera i 60 gradi fahrenheit. Applicare 4 cucchiai di granulato su un tumulo di 15 pollici di diametro o da 4 a 6 cucchiai su un tumulo più largo di 15 pollici. Cospargere uniformemente i granuli sopra il tumulo e il terreno circostante a 2 piedi dal tumulo.

Avvertimento

  • Non seminare semi o trapianti di piante in un’area trattata con un’esca antincendio per almeno una settimana dopo.

Versare 4 once fluide di un contenente lo 0,5% di spinosad in un annaffiatoio riempito con 2 litri d’acqua. Mescolare l’insetticida in acqua e versare lentamente il 90 percento della soluzione sul tumulo delle formiche di fuoco. Versare il restante 10 percento attorno al perimetro del tumulo.

Avvertimento

  • Sciacquare accuratamente tutte le attrezzature utilizzate per applicare insetticidi e metterle fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Non usare l’attrezzatura per altre faccende.