Category Archives: Crescendo gelsomino

macchie nere su foglie di fucsia

Fuchsias (fuchsia spp.) sono arbusti da fiore della famiglia delle primavere e sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e colori dei fiori. Le piante decidue o sempreverdi crescono meglio nelle zone costiere e prosperano in ombra totale o parziale. Le fucsie sono soggette a numerosi problemi e malattie correlati ai parassiti. Una infezione Continuare »

ho vermi nel mio albero di papaia

La papaia è una frutta tropicale originaria dell’america centrale e del messico meridionale. La pianta di papaia è in realtà un’erba legnosa che cresce da 10 a 12 piedi di altezza con un tronco cilindrico che va da qualche centimetro a un piede di diametro. L’ammasso di foglie appare principalmente in cima all’albero con la Continuare »

come far crescere il gelsomino in casa

Il gelsomino, un membro della famiglia degli ulivi, è un vitigno originario delle regioni tropicali asiatiche. La parola gelsomino deriva dalla parola araba “yasmin”, che significa “dono di dio”. Il gelsomino è ampiamente coltivato per il suo profumo calmante e per i fiori attraenti. Il gelsomino viene coltivato principalmente all’aperto, ma è possibile coltivare il Continuare »

puoi coltivare gelsomino in massachusetts?

Gli incantevoli fiori e la fragranza del gelsomino (jasminum spp.) rendono questo gruppo di piante ai giardinieri. Con molte varietà disponibili, la loro robustezza ci spazia dal settore delle zone di resistenza delle piante agricole da 6 a 11. in massachusetts, zone usda da 5 a 7, l’inverno limita le scelte di gelsomino per l’esterno. Continuare »

il jasminum polyanthum è tossico per gli animali?

Jasminum polyanthum, comunemente chiamato gelsomino rosa o gelsomino invernale, è un vitigno a crescita rapida noto per i suoi fragranti fiori bianchi. La società americana per la prevenzione della crudeltà verso gli animali lo identifica come non tossico per gatti, cani e cavalli in modo da poter piantare questo splendido vitigno ovunque sulla vostra proprietà Continuare »

la muffa può crescere nelle date?

Le palme da dattero (phoenix dactylifera) sono originarie dei deserti del nord africa dove gli alberi sono stati coltivati per migliaia di anni per i loro frutti. Le date vengono consumate sia nella loro forma fresca che secca. Le palme da dattero producono i loro fiori maschili e femminili su alberi separati e l’impollinazione avviene Continuare »

le mie foglie di piante di gelsomino si stanno prosciugando

Le piante di gelsomino sono belle aggiunte alla casa. Hanno piccoli fiori bianchi che aggiungono una sottile fragranza alla stanza. Tuttavia, queste piante sono temperamentali e necessitano delle cure adeguate per prosperare. Le foglie diventano brune, si asciugano e cadono se non hanno il calore e l’umidità ideali. Innaffia la pianta accuratamente in modo che Continuare »

il gelsomino comune cresce nel nord della virginia?

Il gelsomino comune (jasminum officinale) ha abbellito i giardini della virginia settentrionale per più di due secoli. Già nel 1794, il padre fondatore thomas jefferson annotò questa vite tra le piante dei suoi giardini a monticello, in virginia. Noto anche come gelsomino del poeta o gelsomino bianco, la vite cresce in noi reparto delle zone Continuare »

la stella confederata del gelsomino è tossica?

Il gelsomino stellato viene spesso chiamato gelsomino confederato a causa del suo uso diffuso negli stati uniti sudorientali. è un’opzione paesaggistica attraente e sicura. Gelsomino confederato Le foglie verde scuro del gelsomino confederato diventano viola in inverno. Ogni fiore bianco ha cinque petali che assomigliano a una girandola. Cresce bene nei climi dove le temperature Continuare »

perché le mie foglie di pesco diventano gialle e marroni?

Le pesche sono seconde in popolarità alle mele come alberi da frutto deciduo e sono spesso indicate come la regina della frutta. L’albero da frutto è originario dell’asia. Una infezione fungina causa la decolorazione del fogliame dell’albero. Identificazione I peschi sono sensibili all’arricciamento delle foglie di pesca, una malattia fungina causata dalla taphrina deformante. Il Continuare »