Category Archives: Erbe in crescita

cosa provoca le larve nei prati?

Le larve sono i giovani di una grande varietà di scarabei. Le larve più distruttive sui prati domestici sono le larve dei coleotteri giapponesi e il rinforzo mascherato settentrionale, secondo l’estensione dell’università statale della pennsylvania. Altre larve comuni includono il chafer europeo, il coleottero verde giugno, lo scarabeo asiatico del giardino, coleotteri maggio e giugno Continuare »

come identificare diversi tipi di timo

Il timo è legato alla famiglia delle erbe della menta. è un favorito tra i giardinieri di erbe per la sua fragranza, sapore e valore ornamentale. Ci sono letteralmente centinaia di varietà raggruppate in tre tipi principali: aggregazione, basso strisciante e montante alto. Il timo è altamente aromatico, con ogni tipo che ha un profumo Continuare »

come far crescere le piante di curcuma

La curcuma zedoaria, detta anche curcuma, appartiene alla famiglia dello zenzero, la zingiberaceae. Può fungere da perenne o annuale nel giardino. La pianta viene coltivata nelle regioni senza ghiaccio degli stati uniti, poiché le piante sono sensibili al gelo. Le piante crescono fino a 6 piedi di altezza e hanno foglie di lancelike. I fiori Continuare »

la differenza tra prezzemolo e foglie di coriandolo

A prima vista, le foglie di prezzemolo italiano a foglia piatta (petroselinum crispum) e coriandolo (coriandrum sativum), detto anche coriandolo o prezzemolo cinese, sono simili tra loro. Se guardi da vicino, tuttavia, puoi distinguerli. Un altro modo per distinguerli è l’odore e il gusto poiché ognuno ha diverse sostanze chimiche nelle sue foglie. Entrambe le Continuare »

crescente coriandolo da talee refrigerate

Amato per il suo ruolo nella cucina messicana, il coriandolo annuale (coriandrum sativum) è utilizzato in molte altre cucine in tutto il mondo. Le sue foglie fresche e verdi appassiscono facilmente e vengono in genere refrigerate subito dopo il taglio. Uno dei modi migliori per mantenere fresco il coriandolo nel frigo è metterlo in un Continuare »

come raccogliere aneto

Le delicate e piumose foglie dell’erba aneto danno sapore a piatti sia cotti che freschi. I cuochi usano i semi per aromatizzare pane, zuppe e altri piatti. Aneto dà anche il sapore caratteristico di cibi in salamoia. L’aneto cresce come erba annuale durante i mesi estivi. I tempi e il metodo del raccolto dipendono dal Continuare »

limone verbena sostituto

Lemon verbena (aloysia triphylla) è un’erba con foglie lunghe e strette e piccoli fiori bianchi. è un tenero cespuglio deciduo che non può prendere il gelo, e nel suo clima ideale può crescere fino a 25 piedi. Le fragranti foglie profumate al limone sono utilizzate in pot-pourri e in cucina. Rende anche un bel tè Continuare »

8 erbe per far crescere il tuo orto culinario

Cucinare per la tua famiglia e gli amici è un lavoro d’amore, un amore che si manifesta nel sapore del pasto. Immagina il gusto del pasto quando contiene erbe fresche coltivate nel tuo orto. Non è solo possibile ma è probabile che, non importa dove vivi, puoi goderti le tue erbe nostrane abbastanza facilmente. Ariel Continuare »

come distinguere tra hemlock e achillea

Achillea, secondo la tradizione indiana americana e i tradizionali rimedi erboristici, è stata a lungo un rimedio naturale per raffreddori della testa, eczema e rallentamento del flusso sanguigno. La capacità di achillea di mantenere il flusso sanguigno gli conferisce i nomi aggiuntivi “bloodwort” e “nosebleed”. quelli con un flusso mestruale eccessivo possono persino sorseggiare il Continuare »

usi per foglia di cachi

Le foglie della pianta di cachi sono altrettanto utili e salutari come l’arancio profondo, i frutti commestibili e possono essere immerse in un tè che potrebbe essere utile per chi soffre di allergie. Il tè è anche ricco di vitamine e minerali, e mentre è stato a lungo un efficace rimedio a base di erbe Continuare »