Category Archives: Funghi in crescita

guida ai funghi selvaggi del nord della california

I funghi selvatici sono stati una fonte di cibo per secoli. Raccoglierli richiede una vasta conoscenza e abilità per sapere quali sono sicuri. Esistono migliaia di varietà di funghi, ma solo una piccola percentuale di questi sono commestibili. Funghi commestibili A causa dell’enorme numero di specie di funghi, è fondamentale sapere quali sono commestibili. L’associazione Continuare »

guida del campo di identificazione dei funghi

Identificare i funghi sul campo è difficile. Il loro passaggio attraverso una varietà di caratteristiche è un metodo di campo comune. Uno dei problemi con la digitazione e l’identificazione dei funghi è che non tutti i funghi sono stati ancora scoperti. Non mangiare i funghi trovati in natura a meno che un esperto li abbia Continuare »

le fasi di crescita nei funghi spugnole

Come un atto di scomparsa in uno spettacolo di magia, i funghi spugnole sembrano emergere dal terreno durante la notte e scompaiono altrettanto rapidamente. Tuttavia, dalle spore, i funghi spugnole passano attraverso cinque o più fasi prima di diventare i corpi fruttiferi che i cacciatori di spelonche raccolgono e consumano. Fatto divertente I funghi spugnole Continuare »

come far crescere i cappuccini

I funghi porcini sono tra i funghi più semplici da coltivare. Il loro nome deriva dal fatto che i berretti sono di colore da vino quando sono giovani. Sono buoni per cucinare quando li raccogli in giovane età, con un sottile sapore di nocciola. Mentre maturano, perdono il loro colore e diventano molto grandi, a Continuare »

identificazione dei funghi shitake

Il fungo shiitake è una prelibatezza nelle regioni orientali del mondo e originario dell’asia orientale. è spesso presente nella cucina asiatica. è un fungo dall’aspetto tradizionale raccolto tutto l’anno. Colore I funghi shiitake sono di colore marrone cioccolatoso e spesso possono sembrare di colore nero. Contrastano con i funghi di paglia, che sono più grigi Continuare »

come fare un terrario ai funghi

Un semplice terrario consente di coltivare funghi commestibili da una torta colonizzata di terreno di coltura. Funghi e altri tipi di funghi crescono in ambienti umidi, quindi un terrario può fornire l’umidità pur essendo un ambiente sterile in modo che altri funghi non invadano le uova dei funghi. I funghi non inizieranno a fruttare fino Continuare »

come coltivare commercialmente e coltivare i funghi

I funghi in crescita non richiedono attrezzature speciali o tecniche di coltivazione. I funghi sono ampiamente usati nelle cucine asiatiche e in altre parti del mondo. Hanno anche importanti benefici nutrizionali e medicinali e sono relativamente facili da coltivare. Questi fattori rendono l’agricoltura dei funghi un’opzione attraente per alcuni imprenditori. L’allevamento di funghi avviene in Continuare »

come coltivare i tartufi nella carolina del nord

I tartufi sono tra i funghi più desiderati al mondo. Utilizzati in alta cucina, sono apprezzati per il loro sapore ricco e terroso. Solo pochi trucioli di un singolo tartufo possono infondere un piatto con il suo profumo e il suo sapore. I tartufi crescono sottoterra vicino alle radici di querce e noccioli, ma possono Continuare »

come conservare i funghi porcini

I funghi porcini sono un premio per i cacciatori di funghi. Funghi porcini importati e domestici si trovano spesso nei negozi di alimentari, spesso etichettati funghi porcini. La famiglia dei porcini comprende il re cep (boletus edulis), che è un grande fungo corposo che diventa più intenso quando viene essiccato. Altri tipi di porcini possono Continuare »

come far crescere i funghi nei terrari

Gli amanti dei funghi dovevano andare in un ristorante gourmet per concedersi questo gustoso piacere. I negozi ora trasportano molti diversi tipi di funghi, dal tradizionale fungo bottino al tipo più esotico come lo shiitake (lentinula edodes), l’ostrica blu del delfino (pleurotus ostreatus) e la criniera del leone (hericium erinaceus). Anche se questo rende i Continuare »