Category Archives: Giardino floreale

come fare una trappola per vespa fatta in casa

Le vespe hanno uno scopo oltre agli irritanti umani che entrano negli habitat delle vespe. Le vespe sono predatori che cacciano insetti distruttivi e mosche nocive. Anche le vespe impollinano regolarmente vari fiori e piante. Molte persone sono allergiche alle punture di vespe, rendendo difficile per loro godersi un picnic o rilassarsi all’aperto. Una trappola Continuare »

orlando, florida, piante autoctone

Orlando si trova nella florida centrale e cade nella zona di resistenza della pianta 9b. Le piante native che crescono in questa regione sono in grado di sopportare il caldo e l’umidità estremi, ma non sopravvivono facilmente nelle zone in cui la temperatura scende sotto i 25 gradi fahrenheit. Molte piante native nell’area di orlando Continuare »

come nascondere i soldi nel tuo cortile

Se vuoi mettere un po ‘di soldi ma non vuoi andare con il percorso tradizionale e tenerlo in banca, considera di nasconderlo nel tuo giardino. Forse non vuoi che gli altri gestiscano i tuoi sudati guadagni, o vuoi semplicemente averli a portata di mano, quindi nasconderlo nel tuo cortile potrebbe essere l’opzione migliore per te. Continuare »

cosa faccio con le mie calendule in autunno?

Le calendule sono un forte brodo prodotto da un piccolo seme. La loro robustezza, facilità di cura e lunga stagione di crescita – dalla primavera all’autunno – li rendono uno strumento didattico naturale nella classe di scienze della scuola elementare. Quando arriva l’autunno, una lezione conclusiva sulla circolarità della vita viene chiarita quando gli studenti Continuare »

puoi inverno margherite gerbera dentro?

Originario del sud africa, le margherite della gerbera sono anche chiamate margherite di gerber o margherite transal. Questi fiori sono una pianta perenne se coltivati nel clima adatto. Le margherite della gerbera fanno meglio quando la temperatura è compresa tra 68 e 70 gradi. Geografia Le margherite della gerbera crescono in sud africa, asia e Continuare »

quali fiori sono resistenti alla mosca bianca?

Le mosche bianche sono parassiti da giardino comuni che attaccano una vasta gamma di fiori e piante, tra cui ficus, stelle di natale, pomodori e ibisco. Questi piccoli insetti sono strettamente imparentati con gli afidi e ricoprono i loro corpi in una sostanza bianca e cerosa. Secondo il centro agricolo kearny dell’università di california, le Continuare »

come inviare bulbi da fiore

Spedire i tuoi bulbi di fiori nella posta non è difficile, a patto che li prepari adeguatamente e che il viaggio sia il più breve possibile. I bulbi dei fiori sono suscettibili ai cambiamenti di temperatura e umidità, a cui saranno esposti per posta. Hanno anche bisogno della circolazione dell’aria, che non ricevono per posta. Continuare »

come respingere i porcospini

I porcospini sono i roditori più grandi del mondo. Hanno circa 30.000 aculei affilati lungo la schiena per difendersi dai predatori e pesano tra i 10 ei 20 chili. I porcospini hanno una vista scarsa ma acuti sensi dell’olfatto e dell’udito. Perché i loro denti crescono sempre, i porcospini sono sempre rosicchiati e possono danneggiare Continuare »

quando sono le margherite di gerber in stagione?

Le splendenti e splendenti fioriture di margherite di gerber sono un’aggiunta gradita a qualsiasi bouquet o giardino. Uno dei membri più noti della famiglia di girasole, le margherite di gerber godono di una stagione di crescita e di fioritura particolarmente lunga nel clima giusto. Posizioni geografiche Sebbene siano presenti in tutto il mondo, le margherite Continuare »

il periodo dell’anno per il trapianto di conifere

Le conifere sono alberi sempreverdi riconoscibili dal loro fogliame distintamente aguzzo, invece delle foglie larghe comunemente viste su altri alberi e arbusti. Le conifere producono coni contenenti semi in tre gruppi principali: pino, abete e abete rosso. Gli alberi hanno generalmente forme uniformi e prosperano in alcune delle regioni più fredde e delle latitudini più Continuare »