Istruzioni per accendigas a stelo flessibile bernzomatic

Bernzomatic, uno dei principali produttori americani di lampade a fiamma, produce anche una linea di accendini a gas ideali per l’illuminazione di torce, barbecue e altri articoli per la casa. La linea bernzomatic di accendini comprende tre modelli con steli flessibili. Inoltre, tutti hanno fiamme regolabili e finestre in cui è possibile vedere il livello di gas rimasto negli accendini. Questi accendini non hanno bisogno di selce perché sono dotati di accensione elettronica. Sono facili da usare e dispongono di pulsanti grandi e comodi per azionare le fiamme.

Individuare il foro di riempimento del gas sul retro o sul fondo dell’accendino bernzomatic, a seconda del modello.

Rimuovi il tappo del tuo contenitore di butano bernzomatico. Capovolgere il contenitore e inserire la punta dell’ugello del gas nel foro di riempimento del gas. Premere sul contenitore del butano e riempire fino a quando una piccola quantità di liquido fuoriesce dal foro di riempimento del gas.

Conservare la bombola del gas in un luogo sicuro, fuori dalla portata di bambini e animali domestici e lontano da fonti di calore o fonti di fuoco o scintille.

Posizionare l’accendino vicino al materiale o alla fonte di gas (come una luce pilota o grill) che è necessario accendere.

Tieni l’accendino in mano con l’ampio interruttore grigio rivolto verso l’alto. Per accendere la fiamma più leggera, premere con il pollice la parte sollevata dell’interruttore.

Rilasciare il pulsante non appena la fiamma inizia.

Tenere l’accendino in posizione verticale e controllare il livello del liquido che appare nella finestra nella parte anteriore inferiore dell’accendino. Se raggiunge la metà della finestra o più in basso e desideri continuare a usare l’accendino, aggiungi più carburante in base alle istruzioni riportate ai passaggi 1 e 2.

Altre persone stanno leggendo

Riporre l’accendino in un luogo sicuro, assicurandosi che nulla poggi sopra (o possa cadere sopra) il pulsante grigio in alto. Tenerlo lontano dalla portata di bambini e animali domestici e lontano da scintille, fuoco e calore estremo.