Category Archives: Lavanderia

rimuovere la polvere di cemento secco dai vestiti

Se gestisci il cemento come parte di un progetto speciale per la casa o come parte del lavoro quotidiano, potresti raccogliere la polvere di cemento sui vestiti. Questa polvere può irritare gli occhi e il sistema respiratorio e far sembrare sporchi e sporchi i vestiti. Rimuovere la polvere di cemento secco dai vestiti utilizzando un Continuare »

come lavare un costume da bagno

Il cloro, l’acqua salata, la crema solare e gli oli della pelle sono tutti assorbiti dai costumi da bagno. Lavare il costume da bagno in lavatrice può causare stiramenti, usura elastica e anche restringimento. Questo tutorial ti guiderà passo dopo passo su come lavare un costume da bagno nel modo giusto per garantire anni di Continuare »

come tingere con bacche di sambuco

La pianta di sambuco ha bacche commestibili viola scuro che si ritiene abbiano molte proprietà curative. Quando combinato con l’aceto, le bacche formano una tinta colorante atossica, resistente allo sbiadimento, per abbigliamento o filato. A seconda del numero di bacche che usi, la tintura di sambuco può trasformare il tessuto bianco in una tonalità di Continuare »

come candeggiare i bianchi in poliestere

Il poliestere è un materiale sintetico comunemente usato nell’abbigliamento per la sua resistenza al colore, morbidezza e resistenza alle rughe. A causa della natura delicata, la maggior parte delle candeggine non dovrebbe essere usata per riciclare capi in poliestere. Il lavaggio di poliestere con candeggina può causare la fragilità, la contrazione, la bruciatura delle fibre Continuare »

4 semplici modi per deodorare il bucato

Tutti amano l’odore del bucato appena lavato, ma molti negozi hanno comprato booster e fogli di asciugatrice possono essere pieni di ingredienti tossici e prodotti chimici. è facile deodorare naturalmente il bucato con pochi ingredienti domestici che potresti già avere nella tua dispensa! Usando la tua lavatrice Iniziamo con un paio di modi per deodorare Continuare »

il modo migliore per lavare camicie aerografate

Un venditore stimabile avrà camicie aerografate adeguatamente trattate per mantenere il più possibile l’integrità della vernice. Una volta a casa, conserva la tua camicia aerografata lavandola il meno possibile. Pillola di camicie di cotone con lavaggi frequenti, dando l’apparenza di sbiadire. Quando la camicia aerografata diventa troppo sporca per essere indossata senza lavarsi, lavarsi la Continuare »

cosa faccio quando il mio piumino è in ciuffi?

I piumini offrono un rivestimento lussuoso e accogliente per mantenere il caldo in una fredda notte invernale. Tuttavia, dopo anni di lancio, rotazione, cura impropria e conservazione, le piume del piumino possono iniziare a formarsi. Ci sono diversi metodi per rilasciare i ciuffi per salvare il look and feel del piumino. Asciugatrice e palle da Continuare »

come fare acqua stirante profumata

Se ti vanti di essere una dea domestica, ecco un consiglio semplice per infondere i tuoi vestiti con la fragranza mentre stiri. Usando piante aromatiche o fiori, puoi fare acqua da stiro leggermente profumata. Puoi anche spruzzare l’acqua delicatamente profumata su asciugamani e biancheria da letto che sono stati conservati in un armadio di lino Continuare »

come ottenere vestiti lavati a mano che odorano meglio

Lavare i panni a mano è un modo efficace per risparmiare energia ed è anche necessario per alcuni indumenti. Mentre questo metodo fa in modo che i vestiti siano puliti, non rimuove sempre tanto terreno quanto il lavaggio della macchina. Questo può causare un odore sgradevole che rimane anche dopo che i vestiti sono asciutti. Continuare »