Category Archives: Manutenzione del prato

quale tipo di lime uccide le erbacce?

Anche se non esiste alcun tipo di applicazione della calce che tecnicamente uccida le erbacce nel vostro prato, ci sono vari agenti di calcinazione che possono migliorare la salute del vostro prato e aiutarlo a combattere le erbacce da solo. è fondamentale assicurarsi che il terreno abbia bisogno di calce prima dell’applicazione: altrimenti, si può Continuare »

ho bisogno di innaffiare il mio prato dopo aver fertilizzato?

Concimare regolarmente il prato aiuta a recuperare rapidamente l’erba dopo siccità, danni agli insetti o forti usure. Secondo l’università di california college di agricoltura e risorse naturali, si dovrebbe annaffiare profondamente pochi giorni prima dell’applicazione e acqua immediatamente dopo l’applicazione per rimuovere eventuali granuli di fertilizzante dalle lamine foglia e portarli al suolo. Scegliere quando, Continuare »

compostaggio di foglie per pacciame

Piuttosto che rastrellare le foglie e metterle nel contenitore del compost perché qualcun altro possa usarle, puoi salvare le foglie per il tuo giardino. Il compostaggio delle foglie è un metodo semplice ed ecologico per riutilizzare le foglie e migliorare il prato nel processo. Preparare il compost di foglie come pacciame aiuta a far decomporsi Continuare »

parti di ricambio sprinkler nelson trattore

L’irrigatore nelson è un piccolo irrigatore da giardino in ghisa a forma di trattore. La piccola macchina inizia all’estremità del tuo tubo e striscia su di esso, e le braccia pregano l’acqua mentre va. Può anche essere impostato su neutro per sedersi in un posto. Tuttavia, con il tempo e l’esposizione all’acqua e alla natura, Continuare »

come passare attraverso sporco e radici

Varie attività – dalla piantagione all’installazione di posta – richiedono di scavare attraverso la terra. Sfortunatamente, non tutto il terreno è morbido e facile da scavare. Scavare attraverso lo sporco duro e le radici può essere un processo difficile quando si usano normali attrezzi da giardinaggio. Le pale fanno poco per rompere il terreno compatto Continuare »

fai da te: dragaggio d’acqua

Il dragaggio è un metodo di scavo subacqueo che viene utilizzato per eliminare sedimenti e fogliame dal fondo di ruscelli, stagni, laghi e altre fonti d’acqua. I sedimenti accumulati possono rappresentare un rischio di navigazione per le imbarcazioni e possono creare un cattivo odore e causare un’eccessiva vegetazione acquatica. Fossi di drenaggio che hanno accumulato Continuare »

come sciogliere la neve sul tuo prato

Anche se la prima nevicata dell’anno può sembrare bella, si trasforma rapidamente in pasticci grigi sul tuo prato e rende quasi impossibile uscire dal vialetto. Piuttosto che spalare la neve in pile di grandi dimensioni che non si scioglieranno fino ad aprile, utilizzare metodi assortiti per sciogliere rapidamente la neve sul prato. Alcuni metodi poco Continuare »

erbicidi per poa annua

Poa annua, più comunemente noto come bluegrass annuale, è una delle erbacce più comuni che invadono prati e giardini negli stati uniti. Il bluegrass annuale inizia a germogliare verso la fine dell’estate e continua attraverso la caduta. Erbicidi sono in gran parte considerati il modo più efficace per rimuovere bluegrass annuale indesiderato. I problemi Poa Continuare »

come cambiare la cintura su un john deere l111

Quando si innesta la piattaforma della falciatrice sul john deere l111, è necessario aspettarsi di sentire un breve suono stridulo quando la cinghia di trasmissione afferra le pulegge sul piatto del motore e della falciatrice. Tuttavia, se durante la falciatura si continua a sentire questo squittio, è necessario sostituire la cinghia di trasmissione poiché si Continuare »