Category Archives: Menta in crescita

le foglie di vinca stanno diventando gialle

La vinca (vinca minor), detta anche pervinca e mirto, è un terriccio sempreverde che cresce fino a 6 pollici di altezza. La pianta fiorisce con fiori blu-porpora, lavanda o bianchi e ha una pianta ellittica e lucida. Una malattia fungina porta ad ingiallimento foglie di vinca. Identificazione La vinca è suscettibile al verticilloso, una malattia Continuare »

le mie piante di avocado hanno macchie marroni sulle foglie

L’avocado è un frutto originario dell’america tropicale e prospera in condizioni subtropicali e tropicali. L’albero sempreverde cresce fino a 30 piedi di altezza con fogliame ellittico, coriaceo, lungo da 3 a 16 pollici. Una malattia fungina porta a macchie brune sul fogliame dell’albero. Identificazione L’avocado è suscettibile all’antracnosi, una malattia fungina causata dal colletotrichum gloeosporiodes. Continuare »

come sbarazzarsi dei parassiti delle piante di menta

Il profumo forte di menta (mentha spp.) respinge molti parassiti, dalle formiche alle tarme di cavolo bianco, ma alcuni parassiti attaccano foglie e steli di menta. Zecche crescono come piante perenni in noi dipartimento delle zone di agricoltura vegetale da 3 a 9, a seconda della varietà. La maggior parte di queste infestazioni parassitarie può Continuare »

perché le piante di menta respingono gli insetti?

Per secoli le zecche sono state usate per imbalsamare, conservare cibo e reparto contro le infestazioni di insetti. Tutte le specie di menta, sia selvatiche che coltivate, contengono proprietà aromatiche repellenti agli insetti. L’essenza è contenuta nei gambi, foglie e fiori delle piante. Quando le piante vengono spazzolate o schiacciate, il profumo pungente viene rilasciato. Continuare »

problemi di hackberry

Hackberry (celtis occidentalis) è un albero nativo degli stati uniti, ed è anche conosciuto come hackberry e nettletree comuni. L’albero cresce nelle foreste di latifoglie e nel terreno calcareo nel suo habitat naturale. Hackberry ha un’altezza matura di 40 a 60 piedi con un diametro del tronco da 1 a 2 piedi. La chioma è Continuare »

perché l’erba della fiera diventa gialla?

La festuca (festuca spp.) è un pozzo erboso adatto alla crescita nelle regioni più fredde. L’erba a bassa manutenzione ha bassi requisiti di acqua e fertilizzanti. La festuca è suscettibile a una malattia fungina che dà all’erba un aspetto giallo. Identificazione La ruggine è una malattia fungina causata da puccinia spp. La malattia è più Continuare »

cura delle piante alla menta

Poche piante premiano il giardiniere pigro con più entusiasmo delle piante della famiglia della menta. Menta verde, menta piperita, menta di mela, menta di ananas, menta e mentuccia di cioccolato e sono solo alcune delle centinaia di varietà di mentha. Tutti prosperano in condizioni avverse e trascuratezza benigna. Infatti, la menta può a volte presentare Continuare »

di quanta luce ha bisogno di wheatgrass?

Wheatgrass sono i piccoli, giovani alberelli che germogliano dai chicchi di grano. Questi giovani germogli hanno un ricco contenuto nutrizionale e sono ampiamente usati nella loro forma fresca come i germogli di soia. Il succo di wheatgrass viene anche usato dalle persone come rimedio casalingo per una serie di disturbi ed è anche un ingrediente Continuare »