Category Archives: Nozioni di base del prato

il modo migliore per superare un prato

Un prato verde lussureggiante, l’obiettivo di molti proprietari di case, è in realtà il risultato di un duro lavoro durante tutto l’anno. L’autunno è un periodo impegnativo per la cura del prato in quanto è generalmente quando si effettua la sopralluogo. Riparazioni eccessive sottili, aree nude del prato a causa di siccità, danni da insetti Continuare »

differenze tra foreste sempreverdi e latifoglie

Se sei interessato a trascorrere più tempo all’aria aperta, considera di studiare l’area della storia naturale del campo come un modo per aumentare il tuo divertimento e la conoscenza del mondo che ti circonda. Uno degli aspetti fondamentali della storia naturale del campo è la differenza tra gli ambienti forestali e gli ecosistemi, come quelli Continuare »

come cancellare un campo di rocce

Un campo vecchio o abbandonato che è diventato invaso dalle erbacce, col tempo diventerà troppo ricoperto di rocce. Nel corso del tempo, le erbacce di tipo boschivo cominciano a dominare le erbacce perenni in un campo abbandonato o trascurato, facendo sì che il terreno diventi più acido. Mentre questo accade, le rocce iniziano a salire Continuare »

come calcolare l’area di un cantiere

L’area di uno spazio è uguale alla lunghezza dell’area moltiplicata per la larghezza dell’area. Quando si eseguono compiti intorno al prato come il rifacimento o l’installazione di un sistema di irrigazione, è importante conoscere l’area del prato da coprire. Una volta che l’area è nota, è possibile generare stime accurate per il costo dei relativi Continuare »

i funghi velenosi sono velenosi?

I funghi, chiamati anche funghi velenosi, crescono spesso nei prati dopo il tempo piovoso o umido. Anche se la maggior parte dei funghi del prato sono sicuri da mangiare, alcuni tipi sono velenosi. Funghi velenosi velenosi possono essere fatali, anche se ingeriti in piccole quantità. Solo esperti qualificati possono distinguere funghi velenosi da funghi velenosi Continuare »

i migliori semi di erba per scarso drenaggio

Le istruzioni per la coltivazione di erba in generale menzionano l’importanza di un buon drenaggio per una crescita sana. Per la maggior parte, un buon drenaggio è fondamentale per avere un prato sano, e la maggior parte delle erbe erbacee comunemente piantate sono intolleranti a scarso drenaggio. Ma alcune erbe possono tollerare l’umidità costante meglio Continuare »

come usare il terriccio per seminare un prato

Raggiungere il prato ottimale a volte richiede la semina su punti nudi o su tutta l’area del cortile. Scegli un tipo di erba che crescerà nelle tue condizioni climatiche. Assicurati che il ph del terreno rientri nel range corretto del tuo tipo di erba conducendo un ph test del terreno. La maggior parte dei prati Continuare »

come aggiungere una zona a un sistema di irrigazione

L’aggiunta di una zona a un sistema di irrigazione esistente può consentire di coprire più erba con la giusta quantità di acqua riducendo la domanda in altre zone. L’aggiunta di una nuova zona richiede una scatola di controllo degli sprinkler in grado di espandere le zone, nonché una nuova valvola dell’irrigatore che viene aggiunta alla Continuare »