Category Archives: Riparazioni sul tetto

formula fai-da-te-killer per tetti

Muschio e alghe sul tetto sono molto comuni, specialmente se si vive in una zona con forti piogge e alti livelli di umidità. Mentre i professionisti della pulizia possono addebitare un costo di pulizia del tetto per rimuovere il muschio dal tetto, puoi risparmiare denaro facendo il lavoro da solo. Per sbarazzarsi del brutto muschio Continuare »

come riparare un tetto di rimorchio per cavalli che perde

Un tetto di un rimorchio per cavalli che perde può significare un lavoro di toelettatura rovinato sul tuo cavallo, così come tappeti bagnati e vestiti fradici nella tua zona di medicazione. Le continue perdite possono portare a danni strutturali e costose riparazioni al rimorchio in un secondo momento. Mentre la maggior parte dei rivenditori di Continuare »

il rivestimento elastomerico può essere utilizzato su tetti laminati?

Le fasce della copertura laminata formano una superficie relativamente piatta e liscia sopra una copertura del tetto, che è ideale per il trattamento con membrane viscose, come i rivestimenti elastomerici. Tipicamente applicate con cazzuola, pennello o rullo, le membrane elastomeriche formano una copertura flessibile e impermeabile sulle superfici del tetto. Tuttavia, l’efficacia dei composti elastomerici Continuare »

che cos’è il cemento per tetti in plastica?

Una varietà di materiali sono utilizzati per rendere il vostro tetto duraturo e duraturo. Il cemento per coperture in plastica è un materiale che viene applicato per aggiungere impermeabilizzazione al tetto e aiuta l’applicazione di materiali di copertura su una superficie esistente come l’herpes zoster. Può essere utilizzato con una varietà di altri materiali e Continuare »

come estendere una sporgenza del tetto

Uno sbalzo del tetto troppo corto può causare il gocciolamento dell’acqua dietro le grondaie, il deterioramento del pannello del cruscotto e la formazione di danni all’acqua e macchie sul lato della casa. Estendere la sporgenza ad almeno 3/4 di pollice oltre il pannello del cruscotto è sufficiente per garantire che l’acqua goccioli nella grondaia. La Continuare »

come scandagliare una valle con 3-tab

Molte case usano tegole a 3 linguette come copertura del tetto. Quando un tetto ha due o più piani, ciascun piano incontra il suo vicino aereo su un fianco o sulla valle; Fianchi coprono gli angoli e le valli coprono gli angoli. Poiché una valle raccoglie l’acqua da due piani di copertura, le sue tegole Continuare »

qual è lo scopo della grondaia?

La parola “eaves” deriva dal termine medio inglese “efes” che significa “andare oltre il limite” o “proiettare” ed è la stessa sia nella forma singolare che plurale. La gronda di un edificio è il bordo sporgente di un tetto. Non tutti gli edifici li hanno a seconda della moda, del gusto e dei costi, ma Continuare »

come piegare un bordo a goccia del tetto

Un bordo di sgocciolamento è una striscia di materiale lampeggiante che viene inchiodata lungo il bordo del tetto per evitare che l’acqua penetri sotto il materiale del tetto. I professionisti del tetto utilizzano attrezzature speciali per piegare il bordo antigoccia. Gli utensili per la piegatura possono essere convenienti per i professionisti che utilizzano una quantità Continuare »

aspettativa di vita del tetto laminato

Circa l’80 percento di tutte le case ha tegole di asfalto, secondo tutte le ispezioni a casa bay inc. Le tegole sono composte da un nucleo in feltro rivestito con diversi strati di asfalto, e lo strato superiore di asfalto è incorporato con materiale granulare che fornisce colore e protezione dai raggi del sole. La Continuare »