Category Archives: Semi di giardino

come allevare i fiori

L’obiettivo della floricoltura è la creazione di nuovi fiori che normalmente non si trovano in natura. Selezionando due fiori della stessa specie con tratti diversi – come colore, altezza o tipo di fiore – e impollinazione incrociata, verranno prodotti semi che combinano i tratti di entrambe le piante. I semi prodotti sono ibridi f1 che Continuare »

quanto distanti piantate semi di cocomero?

I cocomeri possono essere coltivati in tutte le zone del paese e sono un trattamento estivo preferito. Grandi cocomeri richiedono molto spazio per crescere e una stagione di crescita lunga. Secondo il servizio di estensione cooperativa dell’università dell’arkansas, i cocomeri crescono tipicamente tra i 18 ei 25 chili. Iniziare In alcune parti del paese, c’è Continuare »

come piantare i semi di avocado

L’avocado, noto anche come pera di alligatore o pera di burro, è un frutto tropicale facile da coltivare. Gli alberi di avocado richiedono tempo per crescere e produrre frutta, e la chiave è germinare il pozzo in acqua prima di piantarlo. Secondo gardeningtipsnideas.com, dopo aver piantato l’albero ci vogliono almeno sette anni per produrre frutti Continuare »

come uccidere e riseminare un prato esistente

Se il tuo prato è irreparabile o semplicemente non quello che vuoi che sia, non ti resta altra scelta che uccidere l’erba esistente e ricominciare da capo. Chiamato anche ristrutturazione totale, il processo comporta la rimozione di erbe ed erbacce esistenti dall’area e l’avvio del processo di impianto e cura da zero. Anche se il Continuare »

quando piantare zucca butternut in florida

Butternut squash è una zucca invernale dalla pelle spessa che si conserva bene, rendendola un complemento perfetto per le tue riserve di freddo e di verdure. Grattugiare la zucca cruda sopra l’insalata come contorno colorato. Purea per fare zuppe e salse sostanziose. O bollire e infornare per fare un delizioso contorno. La zucca è naturalmente Continuare »

come conservare i semi di pepe jalapeno

Il peperoncino jalapeno è un alimento speziato del sudovest piccante. Le piante di pepe jalapeno sono facili da coltivare dai semi e producono molti peperoni ininterrottamente durante l’estate, su cespugli di piccole dimensioni. Ci sono centinaia di varietà di peperoncino jalapeno da caldo dolce e delicato a bocca. I giardinieri di casa hanno conservato le Continuare »

come raccogliere semi di sedano

Il sedano è un’erba comune, ben nota per il suo sapore leggermente speziato e aromatico. I semi di sedano hanno questo sapore e questa spezia concentrati in essi, rendendoli un contorno popolare per il cibo, specialmente i piatti a base di pomodoro. è anche facile propagare il sedano dal seme. Raccogliere i propri semi non Continuare »

come colorare il becchime

Alimentatori di uccelli forniscono un flusso costante di attività nel tuo cortile. La tua mangiatoia per uccelli può essere molto attraente, ma il seme di uccello è spesso molto semplice. Il coleottero colorato può essere costoso. Invece di spendere soldi extra per semi fantasiosi, puoi crearne uno tuo. Pensa ai tuoi colori preferiti e visita Continuare »

gli effetti della dimensione del seme sulla crescita delle piante

Gli effetti di grandi dimensioni del seme sulla crescita delle piante sono unanimemente positivi. Semi più grandi producono piantine che emergono più velocemente, sono più grandi e hanno un migliore accesso alle fonti di nutrienti. Per queste ragioni “grandi semi favoriscono la sopravvivenza delle piantine di fronte a stress comuni come erbivori, siccità o tinte”, Continuare »

come impregnare i semi di fagiolo prima di piantare

I semi di fagioli seminati direttamente nel giardino non riescono a germinare, in particolare quando il terreno è fresco e umido. Hanno bisogno di umidità e calore. Se il terreno è troppo freddo, i semi possono marcire nel terreno prima che germogliano. Ammollare i semi di fagiolo prima di piantare ammorbidisce il guscio esterno del Continuare »