Category Archives: Tappeti

come realizzare un tappeto per tappeti

La telo da imbianchino di un pittore può fare molto di più che proteggere il pavimento dal disordine della casa, può essere trasformato in un pavimento personalizzato. Resistente e di facile manutenzione, una tovaglia dipinta a mano può essere utilizzata come un tappeto per aree ad alto traffico come la cucina o anche il patio. Continuare »

come determinare la dimensione di un tappeto di area

Aggiungere un tappeto per una stanza è un modo efficace per creare calore e colore in uno schema di decorazione. Poiché i tappeti delle aree sono disponibili in una varietà di modelli, colori, dimensioni e forme, le opzioni sono praticamente infinite mentre si contempla di posizionare un tappeto nell’area sotto i mobili. Prima di iniziare Continuare »

idee per divani componibili e tappeti

Un divano componibile offre molti posti a sedere, opzioni per gli ospiti durante la notte e una sfida di tappeti. Un tappeto di area per un pezzo così importante di mobili deve reggere il proprio senza travolgere la stanza o rompere la banca. Considera diversi modi per aggiungere un tappeto decorativo extra o definire l’area Continuare »

come posare un tappeto in una stanza

Posizionare un tappeto in una stanza può completare il tuo arredamento e aggiungere colore al pavimento. Come si posa un tappeto in una stanza può far sembrare una stanza ben decorata o in disaccordo. Mentre decorate ogni stanza, adagiatevi il tappeto in modo che mostri il design e si amalgami bene con i mobili. Tappeti Continuare »

come realizzare un cuscino di roccia in feltro

Se stai arredando la tua casa in uno stile naturalistico, puoi creare uno spazio che sembra più un giardino con pezzi d’accento, con elementi “trompe l’oeil” o “ingannare gli occhi”. Utilizzando gli elementi “trompe l’oeil” nella decorazione, è possibile incorporare elementi esterni negli interni della casa. Per esempio, puoi costruire un cuscino con rocce infeltrite Continuare »

puoi riparare i tappeti deformanti?

Tappeti orientali e altri tappeti di grandi dimensioni beneficiano della regolare pulizia a vapore, che rimuove lo sporco e gli oli nel tappeto che gli aspirapolvere non riescono a rimuovere. Dopo la pulizia a vapore – o dopo uno sversamento, inondazioni, incidenti domestici o altri contatti con l’umidità – il supporto del tappeto può rilassarsi Continuare »

alternative al tappetino da bagno

I tappetini da bagno tradizionali in tessuto sono comuni nella maggior parte dei bagni. Tuttavia, non sono sempre l’opzione più conveniente. Possono essere difficili da pulire e spesso finiscono per attirare numerosi allergeni come muffa, muffa e peli di animali domestici. Tuttavia, ci sono altre opzioni per il materiale del tappetino da bagno che sono Continuare »

come fermare un tappeto shag dallo spargimento

I tappeti shag emettono una bizzarra atmosfera retrò che si adatta a molti modelli tra cui shabby chic e urban hip. Ma per tutta la sua bellezza, ci si potrebbe chiedere se il tappeto è imparentato con un gatto domestico dai capelli lunghi a causa di come si perde. Piuttosto che arrotolare il tuo amico Continuare »

come dipingere un tappeto sintetico

Tappeti sintetici sono realizzati con filato in polipropilene o acrilico. Molti contengono anche una miscela di olefina, nylon e poliestere. Queste fibre sintetiche sono tutte tessute insieme per creare l’aspetto delle fibre naturali. I tappeti sintetici sono desiderabili principalmente per la loro durata. In effetti, questi tappeti sono spesso utilizzati in aree ad alto traffico Continuare »

come realizzare un tappeto in feltro

Un tappeto in pietra infeltrita è un rivestimento per pavimenti realizzato con roving di lana infeltrita. Lo stoppino di lana è una lana tinta che non è stata tessuta. Puoi sentire questi pezzi di lana te stesso con acqua calda, e puoi modellare il feltro bagnato in pietra. Cucendo insieme questi pezzi, puoi creare il Continuare »